Atti e Normative dell'Organo Staordinario di Liquidazione

DELIBERE ANNO 2021

Atto N. 1  (Insediamento Organo Sraordinario di Liquidazione);

Atto N. 2 (Approvazione Avviso di Inizio della Procedura di 

                 Rilevazione della Massa Passiva);

Atto N.3  ( Costituzione Ufficio di Supporto all’attività dell’Organo

                  Straordinario di Liquidazione);

Atto N. 4  (Proroga dell’Avviso di Inizio della procedura di Rilevazione

                  della Procedura della massa passiva);

 Atto N.5   ( Affidamento del Servizio di Cassa della Gestione  Liquidataria-Approvazione Schema di Convenzione);

Atto N. 6  (Affidamento ed Agenzia delle Entrate Riscossione coattive

                  delle sanzioni al codice della Strada anni 2016-2017-

                  Approvazioni Ruoli)

DELIBERE ANNO 2022

Atto N. 7  (Conferimento incarico al Dott.A.Baffa per attività di

                  consulenza e supportoin materia tributaria);

Atto N. 8   ( Determinazione delle Masse Passive e Attive di 

                   Competenza dell’Organo Straordinario di Liquidazione-

                   Provvedimenti);

Atto N. 9  (Acquisizione Ruolo Coattivo c.d.s 2015);

Atto N. 10 (Integrazione Ufficio di Supporto Attività Organo         

                   Straordinario di Liquidazione);

Atto N. 11  ( Liquidazione Rimborso Spese Commissario Straordinario  di Liquidazione);

Atto N.12 ( Autorizzazione al comune di Acquappesa all’emissione degli avvisi di accertamento IMU 2017-2018-2019)

Allegato A

Allegato B

DELBERE ANNO 2023

Atto N.13   ( Determinazione linee guida per l’istruttoria delle istanze

                     dei creditori nella massa passiva del dissesto)

Atto N.14   (Proposta di adozione della modalità semplificata di cui all’art.258 del D.lgs 267/2000;

Atto N.15  (Approvazioni ruoli coattivi per la riscossione degli omessi pagamenti degli avvisi di accerta,emto imu anni:2015-2016-2017-2018-2019 trasmessi all’OSL con nota del 15/12/2022

Atto N.16 ( Affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2 lettera a) D.LGS n. 50/2016-RDO MEPA servizio riscossione coattiva degli avvisi di accertamento IMU anni 2016,2017,2018 e 2019)

ATTO N.17 ( Autorizzazione al Comune di Acquappesa all’emissione degli avvisi di accertamento tari 2019)

ATTO N. 18 (Apertura conto unico dedicato riscossione coattiva IMU e contestuale nomina utenti da abilitare alla consultazione del conto corrente dedicato su relax banking)

ATTO N. 19 (Presa atto istanze pervenute per l’ammissione alla massa passiva)

ATTO N 20 ( Procedura Semplificata per gestione dell’indebitamento

pregresso di cui all’art 258 del DLGS 267/2000 -Individuazione dei criteri per la transazione dei debiti) .

ATTO N 21 ( Affidamento Diretto Ai Sensi fell’Art 36 Comma 2, lettera A) D.Lgs 50/2016 Approvazione Liste di Carico Residue IMU/TARI/IDRICO/TASI-Avvio RDO MEPA del servizio riscossione coattiva delle liste di carico TARI/ICI/IMU/IDRICO/CDS-( residuo su Diverse Annualita’) Gia’ in precedenza lavorate da area riscossioni -AREA S.R.L.

ATTO N 22 (LIQUIDAZIONE COMPENSO AL DOTT BAFFA

ATTO N 23 ( LIQUIDAZIONE DELE PRESTAZIONI RESI AI COMPONENTI DELLO STAFF COMMISSARIALE)

ATTO N 24 ( PROROGA DI INCARICO AL DOTT ANGELO BAFFA)

ATTO N 25 ( AFFIDAMENTO DIRETTO  NODO DI PAGAMENTI PAGOPA)

ATTO N 26 ( APERTURA CONTO UNICO DEDICATO AI RUOLI PREGRESSI AREARISCOSSIONI NOMINA UTENTI DA ABILITARE SU REALX BANKING)

ATTO N 27 APPROVAZIONE RUOLO PER LA RISCOSSIONE DEI VERBALI  PER LA VIOLAZIONE DEL C.D.S ANNO 2029 TRASMISSIONE RUOLO ALLA SOCIETA’ SOGERI SPA

ATTO N 28 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE AL COMMISSARIO

ATTO N 29 PAGAMENTO SALARIO ACCESSORIO PERSONALE DIPENDENTE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016/2017/2018

ATTO N 30 NUOVA INTEGRAZIONE UFFICIO DI SUPPORTO ALL’ATTIVITA’ DELL’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE E ALTRE MISURE ORGANIZZATIVE 

ATTO N 31 DEL 18 01 2024

ATTO N 32 DEL 22 02 2024

DELIBERA 2023

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